PolyFlush

  • Le siringhe pre-riempite con soluzione fisiologica Poly flush soddisfano la maggior parte delle vostre esigenze per il lavaggio dei cateteri.
  • Le siringhe preriempite con soluzione fisiologica Poly flush garantiscono una maggior sicurezza rispetto alle siringhe tradizionali riempite manualmente e sono in grado di ridurre il rischio delle infezioni da catetere ( CR-BSI).
Safety Winged Infusion Set

Caratteristiche

  • Riduce il rischio delle infezioni da catetere ( CR-BSI): rispetto alle siringhe tradizionali riempite manualmente, la siringa pre-riempita PolyFlush è pronta per l’uso, inoltre riduce al minimo la contaminazione incrociata da preparazione manuale riducendo quindi il rischio di CR-BSI.
  • Migliora l’efficienza dei flussi di lavoro:pronta per l’uso, limita il numero di passaggi manuali, riduce la possibilità di errori garantendo un risparmio di tempo.
  • Elimina il rischio di lesioni traumatiche da puntura involontaria di aghi: se confrontata alle siringhe tradizionali riempite manualmente Poly flush migliora la sicurezza agli operatori sanitari riducendo il rischio di lesioni traumatiche da puntura involontaria di aghi.
  • Evita danni al catetere: il diametro dello stantuffo di una siringa è inversamente correlato alla pressione del flusso generato dalla siringa. Le siringhe di minor volume e con stantuffo di minore diametro generano una pressione più elevata rispetto alle siringhe di maggior volume con diametro maggiore dello stantuffo con un conseguente maggior rischio di danneggiamento del catetere.La siringa pre-riempita Polyflush offre una gamma di diversi volumi con un diametro dello stantuffo e della siringa costanti ed uguali a quello di una siringa da 10 ml minimizzando quindi il possibile rischio di danni al catetere.
  • Sterilizzazione a raggi gamma: evita la il rilascio formazione di composti organici volatili (VOC) , con assenza di qualsiasi odore percepibile durante l’utilizzo.PVC free, DEHP free & Latex free
  • Senza PVC, senza DEHP e senza lattice
90315 Siringa pre-riempita con soluzione fisiologica da 10 ml Siringa e contenuto sterile
90316 Siringa pre-riempita con soluzione fisiologica da 5 ml
90317 Siringa pre-riempita con soluzione fisiologica da 3 ml
90318 Siringa pre-riempita con soluzione fisiologica da 10 ml Contenuto sterile
90319 Siringa pre-riempita con soluzione fisiologica da 5 ml
90311 Siringa pre-riempita con soluzione fisiologica da 5 ml