Un design implantare collaudato e sinonimo di facilità di posizionamento e certezza del risultato clinico.
L’impianto EASY con nocciolo conico e filettatura a profilo cilindrico seguono uno standard implantologico largamente utilizzato da oltre venti anni a cui si applica un protocollo clinico universalmente conosciuto.

Syeasy alto

La profonda connessione interna con indice anti-rotazionale esagonale assicura la stabilità dei monconi protesici.
Le caratteristiche tecniche delle viti-impianto, della componentistica protesica e della strumentazione chirurgica rendono il sistema EASY semplice nell’utilizzo, sia per lo Studio Odontoiatrico che per il Laboratorio.

Le viti-impianto filettate di forma cilindrica trovano una buona stabilità primaria in tutte le qualità ossee.
La geometria auto-filettante consente di non dover ricorrere all’operazione di maschiatura nella maggioranza delle situazioni. Precisione e affidabilità: le parti sono prodotte con tolleranze di produzione molto strette e garantiscono la massima precisione negli accoppiamenti, traducendosi in affidabilità del prodotto ed elevate percentuali di successo nel lungo periodo.

syeasy lato sc

Un sistema implantare costantemente aggiornato nelle sue componenti protesiche per venire incontro alle moderne esigenze di implantologi e protesisti: dalle mono-edentulie alle edentulie totali.

Le componenti protesiche si caratterizzano per la precisione degli accoppiamenti, l’ampiezza della gamma offerta e la semplicità del loro utilizzo sia per lo Studio Odontoiatrico che per il Laboratorio. Prodotti tradizionali come i pilastri conici, i monconi overdenture a ingombro ridotto e i monconi calcinabili, offrono soluzioni flessibili ed economicamente competitive.

Nel caso di mono-impianti abbiamo la possibilità di utilizzare soluzioni tradizionali quali monconi in titanio personalizzati o individualizzati mediante sopraffusione fino alle più attuali metodiche CAD-CAM per la realizzazione di manufatti protesici ad alta valenza estetica.
La ventennale esperienza di Plan 1 Health nelle superfici implantari propone all’implantologo un doppio trattamento caratterizzato dal terzo coronale dell’impianto con trattamento OsseoGRIP e dal resto dell’impianto con deposito di Ti c.p. mediante Plasma Spray, al fine di tutelare l’osso crestale e garantire al tempo stesso grande stabilità primaria sia in osso maturo che in caso di protocolli post-estrattivi immediati.

asm SyEasy

SYEASY-brochure-2015-ITA